Fedez commosso per la morte di Vialli: Mi hai dato tanto, con te ho pianto al telefono

Il video ricordo del cantante pubblicato su Instagram. Il rimpianto per l’incontro mancato: «Volevamo fotografare le nostre cicatrici»

«Ho appreso ora della morte di Gianluca Vialli e faccio questo video per ricordarlo, mi ha dato una forza incredibile, abbiamo subito lo stesso intervento e abbiamo pianto al telefono perché conosceva il mio stesso dolore. Ci eravamo promessi di vederci». È un ricordo commosso quello di Fedez che su Instagram parla di Gianluca Vialli, scomparso il 6 gennaio 2023 il quale aveva condiviso le paure, i timori e i dolori della malattia.

Anche il cantante è stato colpito da un tumore al pancreas, anche se di tipo differente. Fedez racconta che Vialli gli aveva dimostrato grande vicinanza e affatto durante la sua malattia:«Avevamo in programma di incontrarci per fotografarci assieme mostrando le rispettive cicatrici, ma purtroppo non è stato possibile».

Gianluca Vialli è morto il 6 gennaio 2023 all’età di 58 anni.

6 gennaio 2023 – Aggiornata il 6 gennaio 2023 , 16:57

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version