Prosegue la saga sulla presunta crisi di coppia dei Ferragnez, dopo gli episodi avvenuti durante il 73esimo Festival di Sanremo.
Il nervosismo tra la coppia potrebbe essere iniziato dopo i due episodi in cui Fedez ha strappato la foto del viceministro Galeazzo Bignami e in cui ha invitato Giorgia Meloni a legalizzare la marijuana. Ma la ciliegina sulla torta è stata la scenetta “irriverente” con Rosa Chemical.
Un video rubato nel dietro le quinte aveva poi immortalato Ferragni dire al marito, dopo il bacio con Chemical: “Cosa hai combinato”? È il giornalista Federico Taddia, tra gli autori del Festival, ad assistere a quella conversazione, dicendo solo che Fedez gli aveva fatto «una tenerezza infinita». E che si sarebbe giustificato così: «Non è colpa mia, è lui che mi ha limonato».
Su quell’episodio spunta un’altra indiscrezione, questa volta raccontata da Guia Soncini nella sua pagina «L’avvelenata». Sembrerebbe che Fedez avrebbe raggiunto la moglie nel camerino durante la pubblicità. Ma lì, ad attenderlo, c’era la guardia del corpo di lei che lo avrebbe fermato: «Ha detto che non puoi entrare».
Finito Sanremo, nei giorni seguenti l’attenzione è passata tutta sugli account della coppia: perché Fedez non pubblica “storie”? Perché Chiara pubblica solo foto con figli e amici? Per chi li segue da sempre questa è la prova schiacciante.
Tant’è vero che solo una ventina di giorni prima il rapper lo raccontava da “Stasera c’è Cattelan”, su Rai2: «Se io e mia moglie non postiamo nulla sui social è perché abbiamo litigato».
Ma ecco che il giorno di San Valentino compare una foto, pubblicata da Whoopsee.it, che li ritrae insieme a Milano. È il segno di un riavvicinamento? Secondo Vanity Fair, non proprio: il giornale ha infatti scoperto l’indirizzo dove si trovavano: si tratterebbe di un palazzo dove ha sede un centro di cura psichiatrica e psicologica, quindi potrebbero essere andati a una seduta di terapia di coppia. Non che questa sia una novità, ma piuttosto una consuetudine, come i due avevano già raccontato nella prima stagione della serie Amazon «The Ferragnez».
Il 16 febbraio Chiara Ferragni ha passato invece una giornata nella Bergamasca, in un agriturismo, con i suoi bambini Leone e Vittoria, e con il suocero Franco Lucia. Ma nessuna traccia, ancora una volta, di Fedez.
L’ultima indiscrezione è sempre Guia Soncini a raccontarla: entrambi avrebbero chiesto a Prime di rimandare di una settimana le riprese. La seconda stagione di “The Ferragnez” sarebbe dovuta uscire il prossimo marzo, ma ora parrebbe rinviata a settembre. Forse è il tempo necessario per aggiungere alle riprese il racconto della crisi? O forse, come presumono in molti, è solo una strategia di marketing?
17 febbraio 2023 – Aggiornata il 18 febbraio 2023 , 21:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, , http://xml2.corriereobjects.it/rss/homepage.xml,