Moggi a sorpresa allassemblea della Juventus: Abbiamo sempre vinto sul campo, forse hanno rubato a noi

Moggi a sorpresa allassemblea della Juventus: Abbiamo sempre vinto sul campo, forse hanno rubato a noi

Spread the love

L’ex direttore generale bianconero all’assemblea degli azionisti ha consegnato ad Agnelli una chiavetta Usb: «Qui c’è tutta Calciopoli»

Accolto da un applauso, l’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, è intervenuto a sorpresa all’assemblea dei soci della Juventus. «Sono qui per ringraziare Andrea Agnelli perché nove scudetti non si vincono con facilità» ha detto Moggi aprendo il suo intervento.

«Un epiteto che viene dato alla Juventus in questo momento è ‘vince perché ruba’. È un assurdo, la Juventus ha sempre vinto sul campo e non ha mai rubato niente a nessuno, forse hanno rubato qualcosa a noi», ha continuato «considerato che io sono uno abituato a vivere non ad esistere, ancora combatto per Calciopoli perché siamo stati indicati come colpevoli di cose che hanno fatto altri».

Poi Moggi ha mostrato un cofanetto spiegando «qui c’è un cofanetto con una chiavetta Usb, abbiamo fatto molta fatica a farlo, in cui c’è tutta Calciopoli. Se è vero che è stato riaperto il caso delle plusvalenze perché pensano di aver trovato cose nuove, dovrebbe essere riaperto Calciopoli che è una ferita che non si rimargina».

27 dicembre 2022 – Aggiornata il 28 dicembre 2022 , 08:59

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.