I Ferragnez sono in crisi? Ecco cosè successo durante Sanremo

Spread the love

Le provocazioni del rapper hanno «oscurato» l’esordio in tv della moglie: come si è comportata la coppia sul palco

Era prevedibile che avrebbero fatto parlare di loro durante questo 73esimo Festival di Sanremo. Ma ci si aspettava che la protagonista assoluta sarebbe stata Chiara Ferragni, al suo debutto televisivo come co-conduttrice del Festival. E invece il marito è riuscito a prendersi tutta la scena della settimana sanremese.

Chiara Ferragni è stata la regina della prima serata: hanno fatto parlare i suoi abiti-manifesto (firmati Dior) e il suo monologo rivolto alla se stessa bambina: amato, criticato, certamente discusso. Il suo messaggio è stato chiaro: donne, sentitevi libere di essere voi stesse, sentitevi libere nel vostro corpo e uscite dal ruolo che vi è stato imposto dalla società.

Poi arriva la seconda serata del Festival. Ora tocca a Fedez attirare le luci su di sé. E ci riesce benissimo: il rapper si esibisce come ospite collegato dalla nave Costa Smeralda. Il suo freestyle a sorpresa causa molte polemiche: attacca la ministra per la Famiglia, Eugenia Roccella, per le sue parole sull’aborto; si prende gioco del Codacons, con cui da anni è in una battaglia legale, e mostra una foto del viceministro alle Infrastrutture Galeazzo Bignami (Fratelli d’Italia) travestito da ufficiale delle SS a una festa, strappandola 4.Foto allegata 1 Non mancano le polemiche per questa performance. Il rapper milanese si prende le sue responsabilità e scagiona la Rai da ogni coinvolgimento, annunciando in diretta che nessuno ne sapeva niente.

Ma non è finita qui. Arriva la serata dei duetti, la quarta. Fedez si esibisce con lo storico amico J-Ax in un medley degli Articolo 31. È sulle note di “Ohi, Maria” (canzone-elogio della marijuana) che i due urlano in coro, riferendosi alla presidente del Consiglio Meloni: “Giorgia, legalizzala!”. Da Palazzo Chigi arrivano i primi commenti: “I vertici Rai hanno passato il segno”.

Arriva la quinta e ultima serata, quella della Finale. E torna Chiara Ferragni come co-conduttrice, insieme ai suoi abiti-manifesto: questa volta le creazioni sono di Schiaparelli.

Ma la scena è, ancora una volta, tutta di Fedez: durante l’esibizione di Rosa Chemical i due inscenano (o improvvisano, come hanno sostenuto, seppur smentiti da un video pubblicato prima della Finale) un rapporto sessuale in diretta tv e poi si baciano a fine esibizione.

Terminato lo show un altro video immortala marito e moglie, dietro le quinte. Non è chiaro cosa si siano detti, se si sia trattato di un battibecco o di una discussione scherzosa, ma si vede Fedez aprire le braccia in segno di difesa e Ferragni che, dal labiale, sembrerebbe dire: “Cosa hai combinato”?

Finito il Festival, i Ferragnez sembrano essersi momentaneamente eclissati. Aria di crisi? Troppo rumore mediatico su Fedez? Fatto sta che, mentre l’influencer ha postato alcune foto con i suoi figli per raccontare il suo rientro a casa, Fedez invece sembra essere sparito dai social: nessuna foto, nessuna “storia”. Ma ormai il suo pubblico è abituato a questo suo comportamento: quando il rapper ne combina una delle sue, per un po’ non si fa vedere sui social. La sua ultima foto, infatti, è stata postata due giorni fa.

13 febbraio 2023 – Aggiornata il 13 febbraio 2023 , 19:53

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, , http://xml2.corriereobjects.it/rss/homepage.xml,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.