A Sanremo 2022 i Maneskin non trattengono le lacrime, ci pensa Fiorello a far ridere

Spread the love

Bentornati al Teatro dell’Ariston. Commosso, Amadeus saluta il ritorno del pubblico al Festival di Sanremo 2022 come prima cosa, scendendo le scale. La prima serata di questo festival (che, udite, udite, finisce  presto, all’1 e un quarto), è all’insegna delle lacrime. Perché oltre a quelle del conduttore, colpiscono al cuore quelle del cantante dei Maneskin. Damiano non le trattiene mentre canta. E poi ci sono anche i nostro occhi lucidi, rivedendo Franco Battiato cantare La Cura. Per fortuna c’è Fiorello a farci ridere. Quest’anno, con il pubblico in platea è tutta un’altra cosa. Tornerà per le prossime serate? Mistero. Ah, e poi c’è la gara. Dove i super favoriti Mahmood e Blanco prendono già la testa. Non pervenuta Ornella Muti. Ma ecco tutto quello che è successo.

Damiano canta e non trattiene le lacrime. Ci pensa Amadeus a consolarlo. Ecco la foto che ci portiamo via dalla prima serata di Sanremo 2022. Ecco tutto quello che è successo. Foto Ansa

Le pagelle delle canzoni

Achille Lauro a torso e piedi nudi canta Domenica insieme all’Harlem Gospel Choir. È lui il primo cantante in gara. E conquista con un bel ritmo e un ritornello che rimane in testa. Si battezza in diretta, ma, incredibile, passa in secondo piano. Voto al primo ascolto 8.

Yuman è uno dei ragazzi che hanno vinto Sanremo Giovani. Ora e qui mette in mostra la sua bellissima voce. Ma forse ha bisogno di qualche passaggio in più per essere completamente apprezzata. Voto al primo ascolto 6.

Noemi in una nuvola rosa è bellissima. Ti amo non lo so dire gliel’ha scritta Mahmood e si sente. È una di quelle canzoni che diventano più belle più le ascolti. Voto al primo ascolto 6.

Arriva Gianni Morandi, ed è ovazione. Ah, e poi si balla con Apri tutte le porte. Lo aspettiamo in duetto con Jovanotti, autore del brano. Non è una capolavoro, ma è una leggerezza che piace. Voto al primo ascolto 7.

Bentornati al Teatro dell’Ariston. Commosso, Amadeus saluta il ritorno del pubblico al Festival di Sanremo 2022 come prima cosa, scendendo le scale. La prima serata di questo festival (che, udite, udite, finisce  presto, all’1 e un quarto), è all’insegna delle lacrime. Perché oltre a quelle del conduttore, colpiscono al cuore quelle del cantante dei Maneskin. […]
The post A Sanremo 2022 i Maneskin non trattengono le lacrime, ci pensa Fiorello a far ridere appeared first on Amica.Read More

var url235589 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=235589”;
var snippet235589 = httpGetSync(url235589);
document.write(snippet235589);

The post A Sanremo 2022 i Maneskin non trattengono le lacrime, ci pensa Fiorello a far ridere appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Bentornati al Teatro dell’Ariston. Commosso, Amadeus saluta il ritorno del pubblico al Festival di Sanremo 2022 come prima cosa, scendendo le scale. La prima serata di questo festival (che, udite, … Leggi di più
The post A Sanremo 2022 i Maneskin non trattengono le lacrime, ci pensa Fiorello a far ridere appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url235575 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=235575”;
var snippet235575 = httpGetSync(url235575);
document.write(snippet235575);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.