Elisa sospende i concerti e spiega il disturbo che l’ha colpita: la vertigine parossistica posizionale

Elisa sospende i concerti e spiega il disturbo che l’ha colpita: la vertigine parossistica posizionale

Spread the love

«Mi è successa una cosa super strana, che non mi era mai successa in tutta la vita — ha detto Elisa in un video pubblicato su Instagram —. Mi sono beccata questa vertigine parossistica posizionale. Per fortuna non è niente di grave e sembra essere anche virale visto che l’abbiamo presa in più persone, in questi giorni e tutti con gli stessi sintomi, quindi è qualcosa che ci siamo passati. I miei sintomi non sono durati a lungo, ma le prime 24 ore sembrava di essere al luna park. Poi ho avuto vertigini e nausea».

Il disturbo di cui parla la cantante è piuttosto comune e causa brevi episodi di vertigini. Per questo Elisa ha dovuto sospendere momentaneamente le date del tour. Infatti aggiunge: «Ci tengo a dire che mi sento sempre meglio: le vertigini e la nausea stanno passando quasi del tutto, quindi conto di riprendere il mio tour da Roma. Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri e a tutte le pesone che si stanno preoccupando per me e per la mia salute».

21 dicembre 2022 – Aggiornata il 21 dicembre 2022 , 22:17

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-12-21 21:17:00, Il video registrato per i fan e pubblicato sui social,

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.