Orizzontescuola.it – Addetta alle pulizie a scuola, balla e posta video su Tiktok: danneggia limmagine dellazienda. Licenziata redazione

Orizzontescuola.it – Addetta alle pulizie a scuola, balla e posta video su Tiktok: danneggia limmagine dellazienda. Licenziata redazione

Spread the love

Maika Cabrera, una donna di 61 anni, ha lavorato per oltre vent’anni come addetta alle pulizie nelle scuole di Madrid. Recentemente è stata licenziata per aver pubblicato su TikTok alcuni video in cui ballava e scherzava con la sua uniforme da lavoro. Questo licenziamento è avvenuto senza preavviso, e Maika ora si trova a dover affrontare il caso in tribunale. Sostiene che i suoi video non hanno compromesso la sua professionalità e che non ha mai ricevuto avvertimenti prima di essere licenziata.

L’articolo Addetta alle pulizie a scuola, balla e posta video su Tiktok: “danneggia l’immagine dell’azienda”. Licenziata sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Addetta alle pulizie a scuola, balla e posta video su Tiktok: danneggia limmagine dellazienda. Licenziata
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/05/Screenshot-2024-05-18-080802.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.