Adriano Celentano e la dedica d’amore a Claudia Mori su Instagram

Adriano Celentano e la dedica d’amore a Claudia Mori su Instagram

Spread the love

di Chiara Barison

Il cantante pubblica un video in onore della moglie. L’inizio però è una frecciatina politica

«Mi sembra di capire che le cose non stanno andando bene…». Inizia così il video pubblicato su Instagram da Adriano Celentano. Il messaggio è d’amore e politico allo stesso tempo. Politico all’inizio perché prosegue «e in attesa di attaccare qualcuno o forse tutti, per farmi perdonare, vi mando un video di quando io e Claudia eravamo piccoli…», firmato L’Inesistente, nickname usato dall’artista sui social. Il riferimento al subbuglio politico in vista delle elezioni del 25 settembre prossimo è appena velato, giusto il tempo di realizzarlo che partono le note di “Io non ricordo (da quel giorno tu)” corredato da foto e video che ripercorrono la loro storia insieme.

Adriano Celentano e Claudia Mori hanno festeggiato 58 anni di matrimonio il 14 luglio scorso. La scintilla tra “Il Molleggiato” e l’attrice romana è scoccata nel 1964 sul set del film Uno strano tipo. Scoppiò un amore così travolgente da portarli a sposarsi solo l’anno dopo, quando hanno detto sì nella penombra delle 3.30 del mattino per evitare di essere assaliti da fotografi e curiosi che li perseguitavano da settimane.

Da quel momento è nato non solo l’amore che li rende ancora oggi “La coppia più bella del mondo” e dal quale sono nati tre figli (Rosita, Giacomo e Rosalinda), ma anche un sodalizio professionale. Mori infatti dal ‘91 è l’amministratrice delegata del Clan Celentano, la casa discografica fondata dal marito.

9 agosto 2022 (modifica il 9 agosto 2022 | 21:01)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-08-09 20:32:00, Il cantante pubblica un video in onore della moglie. L’inizio però è una frecciatina politica , Chiara Barison

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.