Alcuni istituti scolastici di Roma restano chiusi il 16 e il 17 giugno, compresi quelli dove si stanno svolgendo gli esami. Lo rende noto il Comune con un’ordinanza appena pubblicata e diffusa dall’Ufficio scolastico regionale per il Lazio.
“Il Sindaco di Roma capitale, a seguito di un incendio presso l’impianto TMP di Malagrotta, ha ordinato «la sospensione delle attività educativo didattiche e della attività ludico ricreative e sportive dei servizi educativi e dell’infanzia,
compresi i centri estivi, pubblici e privati» per i giorni 16 e 17 giugno, nel raggio di 6 km dal luogo dell’incendio e, comunque, limitatamente al territorio di Roma capitale“, scrive l’USR Lazio.
L’USR specifica che le scuole interessate dovranno sospendere tutte le attività educative e didattiche, “incluso lo svolgimento degli esami di Stato conclusivi della scuola secondaria di primo grado, avendo cura di riorganizzare gli esami in maniera da concluderli ugualmente entro il 30 giugno“.
Viene inoltre raccomandato alle scuole del Comune di Fiumicino che siano collocate nel raggio di 6km dall’impianto TMP di Malagrotta di “sospendere anch’esse, prudenzialmente, le attività didattiche ed educative il 16 e il 17 giugno“.
, 2022-06-16 09:35:00, Alcuni istituti scolastici di Roma restano chiusi il 16 e il 17 giugno, compresi quelli dove si stanno svolgendo gli esami. Lo rende noto il Comune con un’ordinanza appena pubblicata e diffusa dall’Ufficio scolastico regionale per il Lazio.
L’articolo Alcune scuole di Roma chiuse il 16 e 17 giugno per incendio a Malagrotta, stop anche ad esami. Ordinanza sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,