Alessia Marcuzzi, su Instagram con la piccola Mia alla laurea del figlio Tommaso Inzaghi

Alessia Marcuzzi, su Instagram con la piccola Mia alla laurea del figlio Tommaso Inzaghi

Spread the love

di Laura Martellini

ll ragazzo, 21 anni, si è laureato in «Business dei media» alla University of Westminster di Londra. Per la conduttrice un futuro su Rai2: «Vorrei che Tommaso fosse ospite del programma»

Una foto pubblicata sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, senza commenti, ma la fierezza di mamma s’intuisce dall’espressione del viso abbronzato e dal tocco indossato dal figlio maggiore, Tommaso Inzaghi. Il ragazzo, 21 anni, si è laureato in «Business dei media» alla University of Westminster di Londra. Tommy è figlio di Alessia e Simona Inzaghi, tecnico dell’Inter, già calciatore della nazionale, della dinastia di sportivi protagonisti del calcio italiano.

Nella foto, bionda e somigliantissima alla mamma, anche Mia, 10 anni, figlia di Alessia e di Francesco Facchinetti. A scattare la foto probabilmente Eugenio e Antonietta, genitori di Alessia e nonni di Tommaso. Assenti i grandi di famiglia: Simone, papà di Tommaso, oggi sposato con Gaia Lucariello (rapporti ottimi, Alessia le ha fatto da testimone di nozze al matrimonio) e l’attuale marito Paolo Calabresi Marconi, produttore televisivo.

Un legame stretto, quello di Alessia con Londra, coronato dall’acquisto di una casa dove andrà a vivere Tommaso che pare abbia intenzione proprio nella city di intraprendere la sua carriera in un campo in grande espansione. E Tommaso potrebbe essere fra i primi ospiti della nuova trasmissione «Boomerissima» su Rai2. «Lo spero — ha detto la conduttrice in un’intervista —. Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. E se viene magari si porterà pure i suoi amici. Sarà un varietà in cui verranno toccati tanti argomenti, tra cui la musica, le mode e i fatti di cronaca più rilevanti». La Marcuzzi ha da poco firmato un contratto a progetto con la Rai. In ogni puntata ci saranno ospiti italiani e internazionali e sfide generazionali: «Ricordi, travestimenti, sfide tra generazioni..Sarà bello vedere come si incrociano le situazioni, i vissuti». È stata lei a bussare alle porte di Rai2: «Ho fatto vedere a Stefano Coletta (direttore dell’intrattenimento Rai, ndr) un disegno dello studio che avevo immaginato e da lì è nato tutto». La messa in onda è prevista in prima serata sul secondo canale Rai a partire da fine novembre.

24 luglio 2022 (modifica il 24 luglio 2022 | 14:21)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-24 12:22:00, ll ragazzo, 21 anni, si è laureato in «Business dei media» alla University of Westminster di Londra. Per la conduttrice un futuro su Rai2: «Vorrei che Tommaso fosse ospite del programma», Laura Martellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.