di Simona Marchetti
Dopo il processo perso contro l’ex marito, a cui dovrà risarcire 10 milioni di dollari, la 36enne attrice è convinta che la sua carriera a Hollywood sia finita. A spingerla a raccontare la sua verità non è però solo il desiderio di rivalsa, ma anche il fatto che ha seri problemi economici
Nemmeno il tempo di far asciugare l’inchiostro della sentenza che l’ha vista uscire sconfitta nella causa di diffamazione intentata contro di lei dall’ex marito Johnny Depp – a cui dovrà dare 10 milioni di dollari come risarcimento – che Amber Heard ha già pianificato la sua prossima mossa. Ovvero, scrivere un libro di memorie, per raccontare la «sua» verità, visto che in aula non è stata creduta da nessuno. «Amber considera finita la sua carriera a Hollywood – ha spiegato un’anonima fonte a Ok Magazine – ed è quindi già in trattative per il libro ed è entusiasta del nuovo progetto. A questo punto, non ha nulla da perdere e vuole raccontare tutto».
A spingere la 36enne attrice ad accettare l’offerta di vuotare il sacco sul matrimonio con Depp non è però stato solo il suo desiderio di rivalsa nei confronti dell’attore. «Amber è al verde – ha continuato infatti l’insider – e non è nelle condizioni di rifiutare dei soldi». E un’implicita conferma delle difficoltà economiche che sta passando l’attrice è arrivata dal sito Tmz, che l’ha sorpresa mentre faceva shopping da TJ Maxx a New York (una catena di abbigliamento low-cost) in compagnia della sorella Whitney Henriquez.
«Il verdetto è stato devastante per la credibilità e la reputazione della Heard – ha detto sempre a Ok Magazine l’avvocato divorzista Dror Bike – ma se intende discutere del caso e della sua relazione con Depp in un libro, dovrà fare estrema attenzione a quello che scrive. L’attore e i suoi avvocati leggeranno infatti ogni parola e se supera il limite, il che è molto probabile, si ritroverà con un’altra causa per diffamazione e finirà di nuovo davanti a un tribunale».
Un’eventualità che però non sembra turbare affatto la Heard che nei giorni scorsi ha rilasciato una lunga intervista alla NBC News, reiterando le accuse di violenza contro Depp e sottolineando come il verdetto sia stato influenzato dalla popolarità dell’attore.
22 giugno 2022 (modifica il 22 giugno 2022 | 22:14)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-06-22 20:14:00, Dopo il processo perso contro l’ex marito, a cui dovrà risarcire 10 milioni di dollari, la 36enne attrice è convinta che la sua carriera a Hollywood sia finita. A spingerla a raccontare la sua verità non è però solo il desiderio di rivalsa, ma anche il fatto che ha seri problemi economici, Simona Marchetti