di Redazione Cronache
La tragedia su uno svincolo della A14 all’altezza di Falconara Marittima: il camion si è ribaltato e ha schiacciato il mezzo della Croce Rossa
ANCONA Un autoarticolato si è ribaltato e ha schiacciato un’ambulanza della Croce Rossa e un’automobile che viaggiano nella corsia a fianco lungo lo svicolo di collegamento tra il casello di Ancona Nord e la SS76, nel territorio di Falconara Marittima. Il bilancio è grave: si parla di almeno due morti e tre feriti gravi. In corso le operazioni di soccorso.
Secondo le prime testimonianza ci sarebbero almeno due persone ancora incastrate tra le lamiere nel mezzo di soccorso e si teme che siano morte, una terza è rimasta gravemente ferita, mentre il conducente del mezzo pesante è illeso ma in stato di choc.
Lo svincolo è stato chiuso al traffico. Sul luogo i vigili del fuoco, che stanno lavorando per liberare le persone incastrate, la polizia stradale e il 118.
(in aggiornamento…)
28 novembre 2022 (modifica il 28 novembre 2022 | 13:04)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-11-28 12:21:00, La tragedia su uno svincolo della A14 all’altezza di Falconara Marittima: il camion si è ribaltato e ha schiacciato il mezzo della Croce Rossa, Redazione Cronache