Ancora un’atrocità contro gli animali: 4 cuccioli in un sacco gettati da un ponte nel Catanzarese, uno salvato

Ancora un’atrocità contro gli animali: 4 cuccioli in un sacco gettati da un ponte nel Catanzarese, uno salvato

Spread the love

Nei giorni scorsi la nostra amata terra Calabria viene macchiata da un gesto d’inciviltà e crudeltà assoluta. È successo nel comune calabrese di Cicala in provincia di Catanzaro.
Quattro cuccioli di appena due mesi sono stati rinchiusi in un sacco accuratamente legato e ben stretto, gettati da un ponte e lasciati così morire soffocati in un’atroce agonia. Il ritrovamento è avvenuto su segnalazione di alcuni ragazzi che avevano udito lamenti e urla (dell’unico cucciolo superstite) provenire da sotto il ponte di una strada isolata. Accorse sul posto le volontarie animaliste di Catanzaro, aperto il sacco si sono trovate davanti all’amara scoperta: tre cuccioli morti e solo uno ” SALVO”. (nella foto)

Ancora una volta storia di animali maltrattati in questo caso storie d’orrore nei confronti di animali indifesi. Ancora una volta le volontarie si trovano a combattere una guerra che non finirà mai. Una battaglia contro l’inciviltà l’ignoranza la crudeltà e la cattiveria umana.
Un racconto commovente che fa rabbrividire che spinge a riflettere sul lato oscuro che adombra l’anima degli uomini; ma nello stesso tempo che deve smuovere le coscienze, che nn può rimanere in silenzio ma è doveroso dar voce a tutte quelle vittime “innocenti”, i nostri amici a quattro zampe.
Il piccolo eroe che dentro quel sacco non si è arreso non ha smesso di urlare di crederci. Ribattezzato “SALVO” è stato recuperato messo al sicuro, in attesa di trovare una famiglia amorevole, che possa ridargli quella dignità che gli è stata tolta, e da poter riscattare quelle vite dei suoi fratellini barbaramente uccisi dalla mano di un piccolo uomo crudele e ignobile.
, 2022-03-19 11:20:00, Nei giorni scorsi la nostra amata terra Calabria viene macchiata da un gesto d’inciviltà e crudeltà assoluta. È successo nel comune calabrese di Cicala in provincia di Catanzaro. Quattro cuccioli di appena due mesi sono stati rinchiusi in un sacco accuratamente legato e ben stretto, gettati da un ponte e lasciati così morire soffocati in […]
L’articolo Ancora un’atrocità contro gli animali: 4 cuccioli in un sacco gettati da un ponte nel Catanzarese, uno salvato proviene da Calabria News., Maurizio De Fazio

Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.