Asili nido, buoni servizio fino a 400 euro al mese per le rette. Il bando della Regione Lazio

Asili nido, buoni servizio fino a 400 euro al mese per le rette. Il bando della Regione Lazio

Spread the love

Possono fare domanda sono i nuclei familiari con minori, con età tra i 3 e i 36 mesi, iscritti ad un servizio educativo del territorio regionale accreditato o che abbia effettuato richiesta di accreditamento.

Il valore del buono servizio corrisponde a quello della retta mensile effettivamente pagata fino ad un massimo di euro 400 mensili; i richiedenti, ossia coloro che hanno la responsabilità genitoriale del minore, devono essere in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso e, nel caso in cui intendano usufruire dei buoni servizio per più di un minore, dovranno presentare una domanda per ciascuno di essi. Il bando prevede una procedura di partecipazione “a sportello” ed è diretto a richiedenti con residenza o domicilio in uno dei comuni della Regione Lazio e con un ISEE di importo pari o inferiore a 60mila euro.

La richiesta potrà essere inviata a partire dalle ore 15:00 del giorno 15 dicembre ed entro le 23:59 del giorno 30 giugno 2023.

Bando

, 2022-12-14 08:16:00, Possono fare domanda sono i nuclei familiari con minori, con età tra i 3 e i 36 mesi, iscritti ad un servizio educativo del territorio regionale accreditato o che abbia effettuato richiesta di accreditamento.
L’articolo Asili nido, buoni servizio fino a 400 euro al mese per le rette. Il bando della Regione Lazio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.