Si delinea il quadro del personale docente che può presentare la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per l’anno scolastico 2024/25. Buone notizie arrivano anche per i docenti neoassunti 2023/24 da GPS sostegno prima fascia ed elenco aggiuntivo, per i quali è stata inserita la possibilità di presentare domanda se si rientra nelle deroghe previste ed è stato superato l’anno di prova e formazione. Non ci sono ancora le date di presentazione della domanda e l’intesa risulta in via di completamento delle firme da parte dei sindacati.
L’articolo Assegnazioni provvisorie 2024, sottoscritta l’INTESA. Sì alla domanda anche per i docenti neoassunti da GPS sostegno (ma se rientrano nelle deroghe) sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Continua qui:
Assegnazioni provvisorie 2024, sottoscritta lINTESA. Sì alla domanda anche per i docenti neoassunti da GPS sostegno (ma se rientrano nelle deroghe)
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/01/shutterstock_326111021.jpg