Assunzioni da GPS Sostegno 2023/24: bollettini nomine in pubblicazione [In aggiornamento]

Assunzioni da GPS Sostegno 2023/24: bollettini nomine in pubblicazione [In aggiornamento]

Spread the love

Prendono il via le operazioni di nomina dei docenti da prima fascia GPS Sostegno ed elenchi aggiuntivi: si tratta di contratti a tempo determinato finalizzati al ruolo dopo superamento dell’anno di prova e formazione, come previsto dall’articolo 5, commi da 5 a 17, del decreto-legge 22 aprile 2023, n. 44.

I docenti indicati nei bollettini vengono individuati quali destinatari di una proposta di contratto a tempo determinato fino al 31.08.2024, per tipo posto Sostegno presso l’istituzione scolastica specificata.

I docenti così individuati, a seguito della positiva valutazione del percorso annuale di formazione iniziale e prova, di cui all’articolo 13 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 59, e previo svolgimento della lezione simulata di cui all’art. 5 comma 8 del d.l. 44/2023, potranno essere assunti a tempo indeterminato, con decorrenza giuridica al 1° settembre 2023.

I destinatari dell’incarico dovranno prendere servizio presso l’Istituzione scolastica assegnata in data 1° settembre 2023.

E’ possibile rinunciare all’incarico conferito seguendo le indicazioni degli Uffici scolastici.

Campania

Salerno

Emilia Romagna

Bologna bollettinoForlì Cesena bollettinoFerrara bollettinoModena bollettino

Friuli Venezia Giulia

Gorizia bollettinoTrieste bollettino

Marche

Ancona bollettino

Piemonte

Vercelli

Sardegna

Oristano bollettino

Veneto

Rovigo

N.B: Consigliamo agli interessati di monitorare i siti degli Uffici Scolastici. Questa pagina non ha carattere ufficiale e non è garantita la pubblicazione in tempo reale.

Qui i posti per regione e provincia

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/assunzioni-da-gps-sostegno-2023-24-bollettini-nomine-in-pubblicazione-in-aggiornamento/, Diventare Insegnanti,immissioni in ruolo,Sostegno – Handicap, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.