Personale ATA: anche per l’anno scolastico 2022/23 si verificano gli interpelli nazionali agli assistenti amministrativi che vogliano ricoprire il ruolo di DSGA. Ecco alcune delle domande aperte con relativa scadenza per la presentazione della domanda.
Dopo i pensionamenti e le operazioni di mobilità, in alcune province rimangono ancora posti vacanti di DSGA da ricoprire.
Viene dunque attivata procedura prevista dal CCNI delle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. per il triennio 2022-2025 e dai Contratti regionali concernenti le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie per l’anno scolastico 2022/23.
Esaurite le graduatorie degli assistenti amministrativi di una determinata provincia, è necessario attivare un INTERPELLO agli Assistenti Amministrativi e i Responsabili Amministrativi titolari in tutte le province della repubblica, al fine di acquisire la disponibilità a ricoprire l’incarico di DSGA presso le sedi indicate nel relativo AVVISO.
Ad essere interessato pertanto è il personale a tempo indeterminato.
Le domande di solito vengono valutate secondo le seguenti priorità:
1. Domande provenienti dall’ambito territoriale della provincia in oggetto
2. Domande provenienti dagli Ambiti Territoriali della regione
3. Domande provenienti dagli Ambiti Territoriali nazionali
Interpelli nazionali aperti
Sicilia
Palermo – interpello– scadenza 25 febbraio
N.B. La pagina potrebbe non essere aggiornata in tempo reale.
, , https://www.orizzontescuola.it/feed/,