Secondo quanto riportato dall’ANSA, un docente quarantenne è ora al centro di un’indagine condotta dalla Procura di Aosta. La misura precauzionale di divieto di avvicinamento è stata imposta al docente nei confronti della giovane alunna, che avrebbe subito attenzioni eccessive da parte sua.
Tra le azioni che hanno spinto la studentessa a sporgere denuncia, si includono messaggi insistenti sul cellulare e bigliettini lasciati dal docente.
È stata la studentessa, sentitasi importunata dai messaggi, a denunciare la vicenda, che ha origine lo scorso inverno, con gli invii che si sarebbero intensificati in primavera. Massimo riserbo, segna Aosta Sera, da parte degli inquirenti, sui dettagli: all’uomo sono stati sequestrati alcuni dispositivi informatici, giudicati utili alle indagini.
, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/attenzioni-eccessive-allalunna-18enne-messaggi-sul-cellulare-e-bigliettini-docente-denunciato/, Cronaca, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,