Orizzontescuola.it – Autonomia differenziata, Zaia: Stipendi differenziati per i docenti? Non cè nulla di definitivo, il contratto è nazionale. Innegabile, però, che il costo della vita sia diverso tra Nord e Sud redazione

Spread the love

Il via libera all’autonomia differenziata ha acceso un intenso dibattito in Italia, con particolare attenzione al suo impatto sul sistema scolastico. Luca Zaia, presidente del Veneto e uno dei principali sostenitori della riforma, in un’intervista a La Repubblica, la definisce come “l’ultimo treno che passa per l’Italia”, criticando il modello centralista che, a suo avviso, “ha portato al disastro che viviamo”.

L’articolo Autonomia differenziata, Zaia: “Stipendi differenziati per i docenti? Non c’è nulla di definitivo, il contratto è nazionale. Innegabile, però, che il costo della vita sia diverso tra Nord e Sud” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Autonomia differenziata, Zaia: Stipendi differenziati per i docenti? Non cè nulla di definitivo, il contratto è nazionale. Innegabile, però, che il costo della vita sia diverso tra Nord e Sud
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/11/Luca-Zaia.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.