di Redazione Sport
È successo a Kelsey Wingert nella sfida Rockies-Giants. Ed è il bis di un incidente che le capitò nel 2018
Il baseball è uno sport pericoloso? Se si riceve in fronte una pallina che viaggia a 95 miglia orarie (153 km all’ora, più della Delorean di Ritorno al Futuro), sì. Non è successo a un giocatore, finito sulla traiettoria «sbagliata» in campo, ma a una giornalista. Che stava svolgendo il suo lavoro in tribuna: Kelsey Wingert, cronista di At&T Sportsnet, lunedì sera era impegnata a coprire la sfida tra i Colorado Rockies e i San Francisco Giants quando Austin Slater si è presentato al piatto.
Checking in – Monday, I took a 95 MPH line drive to my head.
The @Rockies & @ATTSportsNetRM have treated me like family. Getting me treatment & to the best hospital ASAP. I was at hospital for 5 hours w/ David Woodman (GM of AT&T SN), his wife, Paula & my producer Alison Vigil. pic.twitter.com/UzhlCzclNE
— Kelsey Wingert (@KelsWingert) May 18, 2022
La battuta dell’esterno dei californiani è finita in foul e dritta in fronte a Wingert. La donna sta bene, e ha raccontato sui social network di aver affrontato una fila di cinque ore al pronto soccorso per escludere fratture e di aver ricevuto alcuni punti alla fronte.
Per Wingert, curiosamente, non è il primo incidente di questo tipo: le capitò anche nel 2018, quando lavorava per Fox Sports, e fu colpita durante Atlanta Braves e Philadelphia Phillies. Allora le andò decisamente peggio, con una frattura all’orbita dell’occhio colpito.
Back home. I have a fracture in my eye socket, but it could have been MUCH worse. I really appreciate all the tweets, calls and texts.
— Kelsey Wingert (@KelsWingert) March 31, 2018
20 maggio 2022 (modifica il 20 maggio 2022 | 14:01)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-05-20 12:13:00, È successo a Kelsey Wingert nella sfida Rockies-Giants. Ed è il bis di un incidente che le capitò nel 2018, Redazione Sport