Milano-Cortina, battibecco Moratti-Majorino all’ultimo confronto tv

Milano-Cortina, battibecco Moratti-Majorino all’ultimo confronto tv

Spread the love

Botta e risposta sui Giochi invernali del 2026 tra la candidata del terzo polo e il suo avversario sostenuto da Pd e 5 stelle

Battibecco fra Letizia Moratti e Pierfrancesco Majorino nel corso dell’ultimo confronto su Rai3 e alle 19.30 su Radio 1 in vista delle regionali di domenica e lunedì. Due i temi caldi che hanno tenuto banco nel corso del dibattito tv, la sanità e le Olimpiadi Milano-Cortina 2026.
«Le Olimpiadi sono una grandissima occasione, io ho portato a casa Expo per Milano che è stata una grandissima occasione: l’ho fatto viaggiando a mie spese in 80 Paesi e convincendo tutti i Paesi per far sì che Milano potesse avere attraverso Expo crescita, occupazione e turismo. Sono riuscita a farlo, per le Olimpiadi bisogna fare le stesse cose. Bisogna coinvolgere tutti i territori e i Comuni di montagna e valorizzare il turismo, che in questo momento non è valorizzato, completando le infrastrutture e facendo sì che ci sia una migliore mobilità non solo per i giorni delle Olimpiadi» ha detto la candidata civica sostenuta dal Terzo polo.
L’europarlamentare Pd, candidato del centrosinistra e del M5S, ha ribattuto: «Mi permetto di ricordare poi senza polemica a Letizia Moratti che quando lei ha smesso di fare il sindaco nel 2011, quattro anni prima dell’Expo, la città era molto in ritardo ed eravamo molto preoccupati. Grazie a un galantuomo come Giuliano Pisapia e poi al lavoro fatto da Beppe Sala nella gestione dell’evento abbiamo recuperato quel ritardo. Ci vuole un grande spirito, quello che ha visto per realizzare Expo tutta la comunità lavorare insieme»

10 febbraio 2023 – Aggiornata il 10 febbraio 2023 , 22:45

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, , http://xml2.corriereobjects.it/rss/homepage.xml,

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.