di Redazione online
Raduno nazionale dei bersaglieri, sfilata e fanfare in centro città. E Cirio: «Qualche mese di servizio militare farebbe bene ai nostri giovani»
I bersaglieri sfilano ormai da oltre due ore nel centro di Cuneo, che ospita il 69esimo «Raduno Nazionale dei Bersaglieri». Sono 120mila, secondo il Comitato organizzatore, le persone arrivate per l’occasione nella città piemontese. «Un successo che ripaga del grande lavoro iniziato ormai tre anni fa con l’assegnazione all’unanimità del Raduno a Cuneo», afferma il presidente del Comitato organizzatore, Guido Galavotti, che ringrazia l’Associazione Nazionale Bersaglieri, le istituzioni e gli sponsor «per il grande sostegno»: «senza il loro aiuto – aggiunge – tutto questo non sarebbe stato possibile».
«Qualche mese di servizio militare farebbe un gran bene ai nostri giovani, perché i valori non sono quelli del social ma della patria». Così il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, a Cuneo per il 69esimo Raduno Nazionale dei Bersaglieri. «Mi rivolgo al governo – aggiunge il governatore – pensiamoci davvero».
Su Instagram
Siamo anche su Instagram, seguici: instagram.com/corriere.torino
La newsletter del Corriere Torino
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui
22 maggio 2022 (modifica il 22 maggio 2022 | 14:12)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-05-22 12:12:00, Raduno nazionale dei bersaglieri, sfilata e fanfare in centro città. E Cirio: «Qualche mese di servizio militare farebbe bene ai nostri giovani», Redazione online