Bianca Atzei è diventata mamma: è nato Noa Alexander

Bianca Atzei è diventata mamma: è nato Noa Alexander

Spread the love

di Federica Bandirali

La gioia della cantante e del compagno Stefano Corti che hanno annunciato la nascita con una foto su Instagram. Dopo un momento doloroso e la paura per un ricovero per polmonite al nono mese di gravidanza, la bella notizia

Bianca Atzei e Stefano Corti sono diventati genitori. Tramite social, i due hanno comunicato al mondo l’arrivo del loro figlio Noa Alexander: Finalmente. Noa Alexander. 18/01/2023, hanno scritto. Una gioia enorme per i due, che stanno insieme dal 2019: sono reduci dopo il grande dolore per la perdita di un altro bambino a causa di un aborto spontaneo ma anche dalla paura di un recente ricovero in ospedale per polmonite al nono mese di gravidanza. Ma tutto ora andato per il meglio e la neo coppia di genitori condivide con i loro follower l’arrivo del piccolo.

In questi nove mesi ho capito che nessuno pu dirti cosa fare e come fare. Ogni donna diversa e vive in modo diverso la gravidanza. Le tue emozioni sono sempre in movimento e i tuoi umori oscillano che a volte ti innervosisce ancora di pi non poterli controllare aveva scritto Bianca Atzei su Instagram. C’ chi ti dice di coprirti la pancia e chi, per fortuna, non si intromette e capisce che sei libera di fare quello che ti senti e ti fa star bene. Nove mesi di autocontrollo, di autogestione. In questi nove mesi ho imparato una me diversa e ho dovuto conviverci anche se molte volte non mi piaceva, non mi piacevo.

18 gennaio 2023 (modifica il 18 gennaio 2023 | 11:57)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.