Donna di 30 anni uccisa  in casa. Le forze dell’ordine cercano il marito

di Redazione Cronache

Secondo le prime informazioni gli inquirenti propendono per la pista del femminicidio

Una donna di una trentina d’anni è stata trovata morta nella sua abitazione a Bolzano. L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di domenica, dopo una segnalazione. Nell’appartamento in viale Trieste 42 la squadra mobile ha rinvenuto la salma della giovane. Gli investigatori stanno ricercando il marito e, secondo le prime informazioni, propenderebbero per la pista del femminicidio, anche se le indagini sono coperta dal massimo riserbo. Sul corpo della donna sarà effettuata l’autopsia.

Le indagini

Il delitto si sarebbe consumato parecchie ore prima del rinvenimento della salma. La vittima, secondo il portale news del quotidiano Alto Adige, lavorava come barista in un esercizio del capoluogo altoatesino. Per il momento non trapelano elementi sulla dinamica del delitto, avvenuto in una palazzina nelle immediate vicinanze della piscina pubblica. Si tratta di una zona residenziale, tra i fiumi Isarco e Talvera, a pochi passi dal centro storico di Bolzano.

23 ottobre 2022 (modifica il 23 ottobre 2022 | 22:47)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-23 21:00:00, Secondo le prime informazioni gli inquirenti propendono per la pista del femminicidio, Redazione Cronache

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version