Britney Spears: «Ho perso il bambino che aspettavo. Ora chiedo privacy»

di Redazione Spettacoli

La cantante ha fatto sapere che si è interrotta dopo poche settimane la sua gravidanza. «Il nostro amore è la nostra forza, continueremo a cercare di allargare la famiglia»

Con poche righe affidate ai social, Britney Spears ha fatto sapere di aver preso il bambino che, qualche settimana fa aveva detto di aspettare: «È con profonda tristezza che dobbiamo annunciare di aver perso il nostro bambino all’inizio della gravidanza», ha scritto la cantante sul suo account Instagram. Aggiungendo: «Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare per annunciare fino a quando non fosse passato più tempo, tuttavia eravamo eccessivamente entusiasti di condividere questa splendida notizia». Quindi la cantante, parlando ancora una volta del suo compagno, Sam Asghari, ha scritto: «Il nostro amore reciproco è la nostra forza. Continueremo a cercare di allargare la nostra bella famiglia. Siamo grati per tutto il vostro supporto. Chiediamo gentilmente la privacy in questo momento difficile».

15 maggio 2022 (modifica il 15 maggio 2022 | 00:21)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-05-14 23:49:00, La cantante ha fatto sapere che si è interrotta dopo poche settimane la sua gravidanza. «Il nostro amore è la nostra forza, continueremo a cercare di allargare la famiglia», Redazione Spettacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version