Brooklyn Beckham e Nicola Peltz a Portofino: le foto della luna di miele

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz a Portofino: le foto della luna di miele

Spread the love

di Redazione Sport

Il figlio di David e Victoria insiema alla moglie in Liguria tra passeggiate romantiche e degustazioni di vini. Prima sono stati anche in Costa Azzurra

Mano nella mano, a passeggio nel luogo degli innamorati. Brooklyn Beckham, il figlio maggiore di David e Victoria, e la moglie Nicola Peltz a Portofino, una delle tappe di quella che sembra essere una vera e propria luna di miele (si sono sposati o scorso 9 aprile). Occhiali da sole e tacchi altissimi lei, tutta in bianco. Si prende sottobraccio Brooklyn, camminano guardandosi di continuo. Stanno attraversando la Liguria in barca, sono già stati in Costa Azzurra.

Sui social condividono momenti di vita quotidiana. Brooklyn posta le immagini di quattro calici, le mani intrecciate con quelle di Nicola: «Degustazione di vini, insieme». E poi una pasta al pomodoro, tortelli di verdure, passeggiate nei vicoli di Portofino.

Il tutto mentre, sempre in Italia, papà David, l’ex campione con un passato anche in Italia (al Milan), e mamma Victoria celebrano, a Venezia, 23 anni di matrimonio. Dopo aver trascorso la serata di lunedì (4 luglio) a Parigi, sono volati dritti in laguna, per celebrare il loro amore. Una passeggiata in piazza San Marco, poi dritti al ristorante «Da Ivo». David oggi, mercoledì 6 luglio, era invece a Wimbledon (ci va praticamente ogni anno), Centre Court, per la sfida tra Nadal e Fritz.

6 luglio 2022 (modifica il 6 luglio 2022 | 22:33)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-06 21:08:00, Il figlio di David e Victoria insiema alla moglie in Liguria tra passeggiate romantiche e degustazioni di vini. Prima sono stati anche in Costa Azzurra, Redazione Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.