La DGOSVI del Ministero dell’istruzione e del merito promuove e organizza i Campionati (ex Olimpiadi) di Lingue e Civiltà classiche, inseriti nel Programma Valorizzazione Eccellenze a.s. 2022-2023 del Ministero dell’istruzione e del merito.
I Campionati di Lingue e civiltà classiche sono gare individuali rivolte alle studentesse e agli studenti del secondo biennio e dell’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado statale e paritaria.
La partecipazione alla manifestazione è gratuita.
L’Istituzione scolastica che intende partecipare alla manifestazione deve effettuare l’iscrizione sul portale http://www.olimpiadiclassiche.it compilando il modulo di partecipazione entro il 10 febbraio 2023.
Altri contenuti che potrebbero interessarti
, 2022-12-20 11:07:00, La DGOSVI del Ministero dell’istruzione e del merito promuove e organizza i Campionati (ex Olimpiadi) di Lingue e Civiltà classiche, inseriti nel Programma Valorizzazione Eccellenze a.s. 2022-2023 del Ministero dell’istruzione e del merito.
L’articolo Campionati di Lingue e Civiltà classiche, XI edizione: iscrizioni entro il 10 febbraio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,