Caos trasporti: metro B ferma in mattinata e Roma Lido rallentata

Caos trasporti: metro B ferma in mattinata e Roma Lido rallentata

Spread the love

di Clarida Salvatori

Un passeggero è stato colto da malore: prestato soccorso alla stazione Eur-Magliana. Passeggeri arrabbiati perché non riescono a entrare sulle navette

Chiuse alcune fermate della metro B. La Roma-Lido rallentata. E tanti passeggeri, in ritardo al lavoro e costretti a più cambi di bus, arrabbiati e accaldati. Anche questa mattina problemi per i trasporti in città. A comunicare la ragione del disservizio della metro è la stessa Atac su Twitter: «Ferrovia Roma-Lido: circolazione rallentata causa passeggero colto da malore a bordo treno stazione Eur-Magliana».

«Ma anche la stazione di Piramide era chiusa – racconta Carmen, colf del Perù -. Ho aspettato lì le navette sostitutive ma quando sono arrivate c’era così tanta gente in attesa che non sono riuscita a entrare. Allora ho preso altri 4 autobus per arrivare al lavoro. Ma ho impiegato quasi due ore».

Un’oretta più tardi la situazione si è risolta con l’intervento del personale sanitario: «Prestato soccorso a viaggiatore a bordo treno a stazione Eur-Magliana – faceva sapere Atac -, la circolazione è in corso di normalizzazione». Eppure, a leggere i commenti degli utenti, sembrerebbe che i disagi si siano protratti ancora: «In corso di normalizzazione? – commenta Anastasia -. Perché il treno da Colombo parte tra mezz’ora allora?».

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter “I sette colli di Roma” a cura di Giuseppe Di Piazza. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

23 maggio 2022 (modifica il 23 maggio 2022 | 13:14)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-05-23 11:19:00, Un passeggero è stato colto da malore: prestato soccorso alla stazione Eur-Magliana. Passeggeri arrabbiati perché non riescono a entrare sulle navette, Clarida Salvatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.