Caro bollette, a scuola arriva l’incaricato allo spegnimento delle luci nelle classi e nei laboratori

Caro bollette, a scuola arriva l’incaricato allo spegnimento delle luci nelle classi e nei laboratori

Spread the love

Accade anche questo a scuola in tempo di austerity e contenimento dei costi. Così come segnala il Corriere della Sera, a Torino, incaricati in ogni classe per lo spegnimento di luci, lavagne multimediali e computer. 

Al liceo classico “Cavour”, si è deciso di nominare un incaricato allo spegnimento di luci, computer e lim in ogni classe. Secondo il preside, si tratta di “un piccolo gesto che, moltiplicato per tutte le aule e i laboratori, ci permette di dare il nostro piccolo contributo”. La dispersione termica sarà invece più difficile da evitare, visto che le norme anti Covid impongono ancora l’apertura delle finestre.

In un altro liceo del capoluogo, il “Curie Levi”, invece, smart working per il personale Ata: “Prima negli uffici c’era sempre qualcuno fino al tardo pomeriggio, mentre ora alle 16 si chiude salvo urgenze — dice il preside —. Sto provando anche a inserire nel contratto integrativo di istituto la disciplina del lavoro agile, che peraltro è prevista dalla legge”.

, 2022-10-14 11:31:00, Accade anche questo a scuola in tempo di austerity e contenimento dei costi. Così come segnala il Corriere della Sera, a Torino, incaricati in ogni classe per lo spegnimento di luci, lavagne multimediali e computer. 
L’articolo Caro bollette, a scuola arriva l’incaricato allo spegnimento delle luci nelle classi e nei laboratori sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.