Cavani è una furia, fuori dai Mondiali abbatte il monitor della Var

Cavani è una furia, fuori dai Mondiali abbatte il monitor della Var

Spread the love

di Salvatore Riggio

L’Uruguay batte il Ghana ma non serve per qualificarsi agli ottavi. Suarez piange, l’ex Napoli Cavani colpisce per rabbia il monitor della Var mentre torna negli spogliatoi

Non è servita la vittoria dell’Uruguay contro il Ghana per passare agli ottavi. La Celeste è stata condannata dal successo della Corea del Sud contro il Portogallo al minuto 91. E così in Qatar i giocatori sudamericani, frustrati per quanto accaduto, hanno sfogato la loro rabbia in diversi modi.

Ad esempio, Suarez si è lasciato andare a un pianto dirotto. Come è accaduto, per intendere, a Lukaku dopo l’eliminazione del Belgio che ha sancito la fine della generazione d’oro della squadra allenata da Roberto Martinez, ora ex c.t. dei Diavoli Rossi. Non solo Suarez però. Perché anche Cavani ce l’è presa contro il monitor della Var, presente a pochi passi dalle panchine.

Rientrando verso gli spogliatoi, l’ex attaccante del Napoli ha scaraventato a terra lo schermo con una spinta vigorosa. L’immagine è stata immortalata e ha fatto immediatamente il giro del web. La delusione per l’Uruguay è stata forte. Inaspettata per tutti la vittoria della Corea del Sud contro il Portogallo. C’è chi parla di biscotto, c’è chi parla di gara giocata alla pari. Ma sta di fatto che la Celeste difficilmente dimenticherà questa eliminazione. Per un gruppo ormai, per età, arrivato al capolinea. Da qui il pianto di Suarez e la rabbia di Cavani.

2 dicembre 2022 (modifica il 2 dicembre 2022 | 23:30)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-12-02 23:19:00, L’Uruguay batte il Ghana ma non serve per qualificarsi agli ottavi. Suarez piange, l’ex Napoli Cavani colpisce per rabbia il monitor della Var mentre torna negli spogliatoi, Salvatore Riggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.