Charlene di Monaco non è la prima principessa a fuggire dal Principato

Spread the love

Charlene di Monaco non torna da mesi nel Principato. Prima l’infezione in Sudafrica, ora il ricovero in clinica… eccezion fatta per un’apparizione a novembre a palazzo, di lei non si hanno più notizie. Ma non è la prima principessa ad andarsene dal Rocher (foto: Getty)

Per tanti anni si è parlato della maledizione del Principato di Monaco, un po’ a sottolineare l’incredibile e triste sovrabbondanza di tragedie che hanno colpito i suoi protagonisti. La morte di Grace Kelly, quella di Stefano Casiraghi, i numerosi divorzi di Carolina, Stéphanie, Charlotte. E ora la crisi di Charlene, lontana da palazzo da quasi un anno.

SCOPRI LE ALTRE NOTIZIE SU CHARLENE DI MONACO

Charlene in fuga da Monaco

È dallo scorso marzo che Charlene di Monaco non ritorna a Monaco (eccezion fatta per una comparsata di due giorni a novembre). Prima bloccata in Sudafrica a causa di un’infezione all’apparato otorinolaringoiatra. Poi il ricovero in una clinica in Svizzera per riprendersi dal trauma. Alberto di Monaco nega di avere problemi di coppia ma di matrimoni falliti, o portati avanti per finta, la storia del Principato è piena.

In molti hanno paragonato il destino di Charlene a quello di Grace Kelly. Entrambe straniere al Principato, entrambe convinte di aver trovato il principe azzurro, entrambe incapaci di vivere la pressione di corte. Ma se l’ex attrice di Hollywood è riuscita, almeno all’apparenza, a non crollare, l’ex nuotatrice sudafricana invece non ha retto. E anche se il mistero aleggia sulle cause che hanno portato la principessa ad andarsene, il forte dubbio che il ricovero mascheri la voglia di fuga c’è.

E proprio parlando della fuga di Charlene di Monaco, la rivista Tatler ha trovato una sorprendente analogia con la fuga di un’altra principessa monegasca, avvenuta più di un secolo fa. Quella della principessa Alice, moglie di Alberto I, trisnonno del principe Alberto.

Per tanti anni si è parlato della maledizione del Principato di Monaco, un po’ a sottolineare l’incredibile e triste sovrabbondanza di tragedie che hanno colpito i suoi protagonisti. La morte di Grace Kelly, quella di Stefano Casiraghi, i numerosi divorzi di Carolina, Stéphanie, Charlotte. E ora la crisi di Charlene, lontana da palazzo da quasi […]
The post Charlene di Monaco non è la prima principessa a fuggire dal Principato appeared first on Amica.Read More

var url230659 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=230659”;
var snippet230659 = httpGetSync(url230659);
document.write(snippet230659);

The post Charlene di Monaco non è la prima principessa a fuggire dal Principato appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Charlene di Monaco non torna da mesi nel Principato. Prima l’infezione in Sudafrica, ora il ricovero in clinica… eccezion fatta per un’apparizione a novembre a palazzo, di lei non si … Leggi di più
The post Charlene di Monaco non è la prima principessa a fuggire dal Principato appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.Read More

var url230659 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=230659”;
var snippet230659 = httpGetSync(url230659);
document.write(snippet230659);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.