Chiara Ferragni e Fedez in bilico su una roccia ad Ibiza: il post che non è piaciuto ai follower

Chiara Ferragni e Fedez in bilico su una roccia ad Ibiza: il post che non è piaciuto ai follower

Spread the love

di Redazione Spettacoli

In molti hanno definito la situazione pericolosa, un cattivo esempio per i più giovani

I follower, che non si perdono una storia, questa volta hanno avuto da ridire su un post pubblicato ieri dalla coppia più famosa del web in Italia. Chiara Ferragni e Fedez si trovano ad Ibiza, dove stanno trascorrendo le vacanze con i loro figli, Vittoria e Leone, e alcuni amici. E quello che doveva essere un video ricordo più che romantico, si è trasformato in bufera. Nel reel pubblicato ieri da Chiara Ferragni si vede la coppia in equilibrio su una roccia. Si trovano molto in alto. Sotto il mare di Ibiza. «Woo» dice Fedez, anche se non nasconde qualche timore. «Magical sunset» si legge in descrizione. La situazione a molti non è piaciuta in quanto il post rappresenterebbe un cattivo esempio per i più giovani.

Il commento di Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni

Alla fine del video Chiara dice: «Se lo vede mia mamma…». Non si fa aspettare il commento di Marina Di Guardo, scrittrice e mamma dell’influencer: « Esatto! L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla sperandio… Senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato». Un commento che ha raggiunto quasi i 1000 like, un pensiero probabilmente condiviso sa tutte le mamme che hanno visto il post. Per adesso i Ferragnez non hanno risposto alla polemica. Si sa però che erano accompagnati da una guida. I commenti però non fanno sconti. E qualcuno scrive: «eviterei questi post dopo che un ragazzo è morto per un selfie su un posto pericolo» in riferimento a quanto è accaduto sabato 20 agosto sull’Altopiano di Asiago.

La morte di Andrea Mazzetto qualche giorno fa

E tra i commenti qualcuno ricorda quanto successo ad Andrea Mazzetto appena qualche giorno fa. Sabato scorso si trovava sull’Altopiano di Asiago con la fidanzata. Erano in vacanza, in escursione sull’Altar Knotto. In uno dei punti più panoramici la coppia stava scattando alcuni selfie, quando ad Andrea è caduto il telefono. Il ragazzo ha provato a recuperarlo ma è scivolato, precipitando per un centinaio di metri dal massiccio sulla Valdastico. Proprio oggi è stato trovato il suo telefono mentre negli scorsi giorni la fidanzata ha condiviso sui social quell’ultima loro foto insieme.

22 agosto 2022 (modifica il 22 agosto 2022 | 15:20)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-08-22 13:20:00, In molti hanno definito la situazione pericolosa, un cattivo esempio per i più giovani, Redazione Spettacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.