di Federica Bandirali
Le luci super tecnologiche della decorazione di casa hanno fatto il giro del mondo in poche ore. Sono attivabili e cambiabili dallo smartphone. Le festività natalizie dei Ferragnez sono 4.0
Avevano dati alcuni indizi social a metà novembre 2022: ora è arrivato il video ufficiale. Dai Ferragnez è già Natale. E’ stata la stessa Chiara Ferragni a mostrare in un video postato su Instagram le decine di centinaia di decorazioni sull’albero di Natale in casa sua e di Fedez, nell’attico di Citylife a Milano. Nel video si vede come l’imprenditrice digitale abbia dotato la decorazione per eccellenza del Natale con la massima tecnologia: batte le mani e si cambia il colore delle luci.
Un effetto molto simile a quello già presentato sui social nel Natale 2021. «E’ il periodo più meraviglioso dell’anno, fatelo durare di più», aveva detto Ferragni ai follower che le chiedevano come mai avesse già fatto l’albero a metà novembre. Anche se ormai la tendenza collettiva è quella di anticipare sempre più gli addobbi.
Certo è che l’albero di Chiara Ferragni è senza dubbio il più visto, desiderato e instagrammato dei social. A fare la differenza, ovviamente, le lucine del brand Twinkly (leader mondiale delle luci decorative controllate via app) che rende la decorazione natalizia con una marcia in più. Le illuminazioni dell’azienda sono famose in tutto il mondo per la loro capacità unica di decorare l’albero di Natale e tutti gli ambienti domestici con animazioni ed effetti di luce straordinari, grazie agli speciali Led smart da 16 milioni di colori.
Tramite l’applicazione per smartphone, ogni singolo led può essere controllato individualmente, e grazie ad un processo brevettato che si esegue con semplicità tramite la fotocamera, l’applicazione riconosce l’esatta posizione di ogni luce nell’ambiente e riproduce gli effetti con straordinaria accuratezza, quale che sia la disposizione degli addobbi.
16 novembre 2022 (modifica il 16 novembre 2022 | 19:21)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-11-16 18:37:00, Le luci super tecnologiche della decorazione di casa hanno fatto il giro del mondo in poche ore. Sono attivabili e cambiabili dallo smartphone. Le festività natalizie dei Ferragnez sono 4.0, Federica Bandirali