Chiara Ferragni a Sanremo, su Instagram le foto con Amadeus e Morandi: «Siete pronti?»

Chiara Ferragni a Sanremo, su Instagram le foto con Amadeus e Morandi: «Siete pronti?»

Spread the love

Ferragni, che sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo delle serate di apertura e di chiusura dell’edizione 2023, ha pubblicato alcuni scatti su Instagram che la ritraggono con Amadeus e Gianni Morandi e con le mogli dei due, Giovanna Civitillo e Anna Dan

Chiara Ferragni torna a parlare di Sanremo 2023. E lo fa (ovviamente) a modo suo, con un post su Instagram che la ritrae insieme ad Amadeus e Gianni Morandi , e con le mogli dei due, Giovanna Civitillo e Anna Dan.

«È straordinario affiancare due grandi professionisti ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità! Pronti per Sanremo? Io ci sto ancora lavorando». Il post arriva a ridosso dell’annuncio della lista dei Big, che verrà fatta da Amadeus al TG1 delle 13:30 il 4 dicembre.

L’imprenditrice digitale sarà la co-conduttrice della serata di apertura e di quella di chiusura della 73esima edizione del Festival di Sanremo (in calendario dal 7 all’11 febbraio), come annunciato a giugno scorso da Amadeus, per la quarta volta al timone della kermesse canora. «Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023», aveva scritto subito Chiara Ferragni su Instagram. Gianni Morandi invece affiancherà Amadeus per tutte e cinque le serate, in veste di co-conduttore dopo la sua ultima partecipazione lo scorso anno e il suo trionfo come finalista.

A ottobre poi era arrivata la prima fotografia sul palco dell’Ariston, documentata con uno scatto sui social: «Sanremo, ci vediamo presto».

3 dicembre 2022 (modifica il 3 dicembre 2022 | 12:39)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-12-03 11:39:00, Ferragni, che sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo delle serate di apertura e di chiusura dell’edizione 2023, ha pubblicato alcuni scatti su Instagram che la ritraggono con Amadeus e Gianni Morandi e con le mogli dei due, Giovanna Civitillo e Anna Dan, Alice Scaglioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.