Claudia Lai, moglie di Nainggolan: Il tumore? Il momento più duro quando la coda dei capelli mi restò in mano

Claudia Lai, moglie di Nainggolan: Il tumore? Il momento più duro quando la coda dei capelli mi restò in mano

Spread the love

di Redazione Sport

L’influencer Claudia Lai ha scoperto il tumore al seno nel 2019, oggi sta bene. Ma racconta il momento peggiore: Avevo appena fatto la quinta chemioterapia

Lai, classe 1983, aveva gi raccontato di soffrire di problemi alle ossa (le ho di una sessantenne) e poi ha reso pubblica la sua lotta contro il cancro. Il momento pi duro? Ero sotto la doccia, mi stavo lavando i capelli e la coda mi rimasta in mano, ha confidato ai microfoni di YouTalk, trasmissione di YouTgNet . Avevo da poco fatto il quinto ciclo di chemioterapia, ero a Cagliari e mi stavo preparando per andare a un aperitivo con gli amici. Mi faccio una doccia al volo e quando ho tolto l’elastico la coda mi rimasta in mano, ha aggiunto.

In casa c’era la figlia maggiore Aysha, oggi di 11 anni (c’ anche la piccola Mailey, classe 2016, ma non era presente): Abbiamo pianto e per un attimo ci ha preso il panico — spiega la mamma —. Poi abbiamo preso una macchinetta che avevamo in casa e tolto tutto.

Un rasoio elettrico, quindi, per risolvere un problema. La malattia, infatti, ha cambiato completamente la visione della vita di Lai: Non faccio progetti per il futuro, perch quando ti capitano questi incidenti di percorso la vita ti scorre davanti troppo velocemente e inizi a non avere pi delle aspettative, vivi alla giornata. inutile dire: “Un giorno far…”, se a quel giorno potresti non arrivarci.

3 marzo 2023 (modifica il 3 marzo 2023 | 19:15)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, , http://xml2.corriereobjects.it/rss/homepage.xml,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.