Compie 3 anni ma nessuno va alla festa  e lei resta da sola: il video della mamma fa il boom

Compie 3 anni ma nessuno va alla festa e lei resta da sola: il video della mamma fa il boom

Spread the love

di Elvira Serra

Lo sfogo della donna di Salt Lake City su TikTok (oltre 5 milioni di visualizzazioni): «Il mio cuore è spezzato. Avevo invitato 27 bambini, non è venuto nessuno». Sui social c’è chi ricorda le proprie feste disastrose

L’incubo di ogni bambino (anche quando diventa adulto) si è materializzato a Salt Lake City, nello Utah, nella vita della piccola Avery Strong, tre anni appena compiuti in una stanza desolatamente vuota del KidsTopia Playground, un parco tematico ispirato alla giungla, con scivoli, tappeti elastici, cunicoli e altre attrazioni. Erano stati invitati ventisette bambini per mangiare la pizza, una fetta di torta ispirata a Frozen e altri stuzzichini. Ma a beneficiare di ogni prelibatezza è stata soltanto la festeggiata, senz’altra compagnia che quella di sua madre Breanna, affranta e inviperita dal clamoroso bidone.

Il video su TikTok

Così la mamma ha condiviso su TikTok il video che mostrava sua figlia mangiare da sola un trancio di pizza, con i tavoli apparecchiati e vuoti per due dozzine di bambini. «Il mio cuore è letteralmente spezzato», ha spiegato Breanna alle oltre dodicimila persone che hanno commentato su TikTok le immagini, diventate subito virali (sono state viste da 5,6 milioni di persone). «Avevo pianificato l’evento su Facebook e avevo chiesto la conferma. Sette famiglie mi avevano detto di sì. Mia figlia non si è quasi accorta di cosa era successo: ha potuto mangiare quello che voleva e giocare. Ma sono stati soldi e tempo sprecato», ha aggiunto.

Gli auguri da tutto il mondo

Sul social network, però, Avery è stata investita da una valanga di auguri da tutto il mondo. Tanti anche quelli arrivati dall’Italia. Da chi la invita in Calabria per festeggiare con cento bambini, a chi ricorda di quando, al proprio 18esimo compleanno, ci fosse stata «un’epidemia» di nonne che avevano impedito agli amici di partecipare. C’è chi ha vissuto la stessa esperienza a 16, 26 e 39 anni (e per questo ormai festeggia da sola in una spa), e chi lo ha sperimentato con uno dei suoi figli. Qualcuno però ha avanzato anche il dubbio che la storia potesse non essere vera, ma servisse solo a fare incetta di like. Breanna, da noi contattata, conferma tutto e commenta con un po’ di amarezza: «Avrei tanto voluto che fosse una fake news, ma è tutto tristemente vero».

8 novembre 2022 (modifica il 8 novembre 2022 | 19:35)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-11-08 18:35:00, Lo sfogo della donna di Salt Lake City su TikTok (oltre 5 milioni di visualizzazioni): «Il mio cuore è spezzato. Avevo invitato 27 bambini, non è venuto nessuno». Sui social c’è chi ricorda le proprie feste disastrose, Elvira Serra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.