di Redazione Roma
Svelati i primi nomi della lineup del grande evento, promosso da Cgil, Cisl e Uil e prodotto e organizzato da iCompany
Mace, Venerus, Gemitaiz, Colapesce e Joan Thiele sono i primi artisti annunciati per il cast del Concerto del primo maggio a Roma, l’evento promosso da Cgil, Cisl e Uil, prodotto e organizzato da iCompany. Il Concerto anche quest’anno verrà trasmesso in diretta su Rai 3 e Rai Radio2.
Sui canali social (Instagram Facebook Twitter) del Primo Maggio di Roma è iniziato il conto alla rovescia e periodicamente verrà svelato un nuovo tassello del puzzle che andrà a comporre il Concertone. Da oggi, lunedì 28 marzo, comincia a prendere forma la line up con Mace, che porta sul palco dei brani di “Obe”, affiancato da Venerus, Gemitaiz, Colapesce e Joan Thiele.
Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per quel che riguarda la location, le nuove aperture al 100% porterebbero a pensare ad un ritorno in piazza San Giovanni dopo due anni di pausa dovuti alla pandemia, due anni in cui il Concertone si è trasferito all’Auditorium Parco della Musica di Roma, ma l’organizzazione ancora non si è sbilanciata.
28 marzo 2022 (modifica il 28 marzo 2022 | 21:31)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-03-28 19:32:00, Svelati i primi nomi della lineup del grande evento, promosso da Cgil, Cisl e Uil e prodotto e organizzato da iCompany, Redazione Roma