Orizzontescuola.it – Concorsi scuola 2024, chi partecipa sia per infanzia/ primaria che secondaria svolge due prove scritte (sugli stessi argomenti) redazione

Concorsi scuola 2024: chiuse le iscrizioni con la presentazione telematica delle domande, lo step successivo sarà lo svolgimento della prova scritta. Non si tratta di una preselettiva ma di una vera e propria prova con punteggio, che confluirà nella graduatoria di merito. Attenzione: la graduatoria è formata solo dal numero dei vincitori corrispondenti al numero dei posti a bando, con eventuale integrazione dei rinunciatari. Non ci sono idonei, non ci sono abilitazioni per chi supera le prove, collocarsi in elenco è fondamentale.
L’articolo Concorsi scuola 2024, chi partecipa sia per infanzia/ primaria che secondaria svolge due prove scritte (sugli stessi argomenti) sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Concorsi scuola 2024, chi partecipa sia per infanzia/ primaria che secondaria svolge due prove scritte (sugli stessi argomenti)
La pagina Feed Rss che ha generato l’articolo:
https://www.orizzontescuola.it/diventareinsegnanti/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version