Concorsi scuola, ricognizione delle aule informatizzate: ulteriore proroga al 30 novembre

Concorsi scuola, ricognizione delle aule informatizzate: ulteriore proroga al 30 novembre

Spread the love

banchi mascherine scuola

In vista dell’avvio delle prossime procedure concorsuali, il Ministero ha avviato una ricognizione delle aule informatizzate presenti nelle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado.

In proposito, è disponibile una piattaforma tramite la quale le scuole potranno procedere alle operazioni di censimento delle aule informatizzate e di successivo collaudo delle postazioni.

Tale piattaforma, volta a raccogliere le informazioni relative alla capienza e alle caratteristiche tecniche di ogni singola aula, è disponibile al seguente link https://prove.concorsi.istruzione.it/, sarà aperta fino al 30 novembre (termine ulteriormente prorogato con nota 45024 del 22/11/2023).

LA NOTA

VAI A TUTTI I CORSI SUL CONCORSO DOCENTI

Il corso di preparazione alla prova scritta

Su questi argomenti il corso Come affrontare i quesiti della prova scrittain programma dal 13 dicembre, a cura di Giovanni Morello.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tecnicadellascuola.it/concorsi-scuola-ricognizione-delle-aule-informatizzate-ulteriore-proroga-al-30-novembre, Concorsi,Concorsi scuola, https://www.tecnicadellascuola.it/feed, Lara La Gatta,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.