Concorso DS: facciamo il punto in un webinar gratuito il 22 maggio – Tuttoscuola,

Concorso DS: facciamo il punto in un webinar gratuito il 22 maggio – Tuttoscuola,

Spread the love

Il concorso per Dirigenti scolastici è sempre più vicino. Realizzeremo un focus di aggiornamento su temi di stretta attualità che vanno ad arricchire il quadro dei probabili contenuti oggetto delle prove. Una proposta strategica sia per chi dovrà affrontare la prova a seguito del ricorso relativo all’ultimo concorso, sia per chi ha intenzione di partecipare alle procedure dell’ordinario.

Ne parleremo, facendo un punto della situazione relativo al concorso DS, in un webinar gratuito lunedì, 22 maggio, alle ore 17.00. Titolo dell’evento: “Focus per dirigere domani: facciamo il punto della situazione per il concorso DS”.

Di seguito i relatori del webinar:

Nel corso dell’evento interverranno anche Maria Beatrice Di Benedetto, Dirigente scolastica, Paola Palmegiani, DS “IIS Via dei Papareschi, Silvia Cuzzoli, DS IC. Fontanile Anagnino, Francesco Rovida, DS Istituto tecnico Buonarroti di Frascati in comando presso l’ufficio studi EIP Italia, Aluisi Tosolini, DS in pensione e Stefano Stefanel, DS del Liceo Scientifico “G. Marinelli” di Udine.

Iscriviti al webinar gratuito del 22 maggio, alle ore 17.00

Non puoi partecipare alla diretta del 22 maggio?

Nessun problema: il giorno successivo ad ogni webinar, purché tu ti sia iscritto, riceverai una mail con il link per rivederne la registrazione  quando e quante volte vorrai.

La visione dei webinar ti permetterà di ricevere l’attestato di  partecipazione.
Non serve richiederlo: lo riceverai per e-mail entro 15 giorni dalla conclusione dei webinar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tuttoscuola.com/concorso-ds-webinar-gratuito/, Concorso Dirigenti,i webinar di Tuttoscuola, https://www.tuttoscuola.com/feed/, Tuttoscuola,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.