Concorso DSGA: tutte le info necessarie per una scelta consapevole

Concorso DSGA: tutte le info necessarie per una scelta consapevole

Spread the love

Il 9, il 16 e il 23 gennaio, tre dirette gratuite di Tuttoscuola
(si possono seguire anche in registrata) Iscriviti a questo link

nella Gazzetta Ufficiale dello scorso 28 dicembre è stato pubblicato il bando del concorso per l’assunzione di 2.004 Dsga, i Direttori dei servizi generali e amministrativi delle istituzioni scolastiche. Si tratta del primo concorso, da quando, attraverso un contratto sindacale, i segretari delle scuole sono stati collocati nella qualifica di Direttori amministrativi.

I dubbi e le preoccupazioni circa il concorso sono quindi molteplici, per questo Tuttoscuola ha realizzato un mini ciclo di webinar gratuiti con lo scopo di provare a rispondere a tutte le domande che ruotano intorno a questa nuova selezione. Le dirette si terranno il prossimo 9, 16 e 23 gennaio alle ore 15.30, ma i webinar saranno poi disponibili anche in registrata per essere visti quando e quante volte si vuole.

Ci si può iscrivere gratis cliccando qui.

Come funziona il webinar
È facilissimo. Ti colleghi a Internet (da pc, tablet o smartphone), clicchi sul link che ti forniremo via mail e guardi e ascolti l’esperto. Non puoi connetterti nei giorni stabiliti (9, 16 e 23 gennaio alle 15.30)?  Riceverai gratis la registrazione e potrai visionarla quando e quante volte vorrai (purché ti iscrivi prima dell’inizio del webinar).

Iscriviti ai webinar del 9, 16 e 23 gennaio alle 15.30, clicca qui

Partecipa alle dirette gratuite di Tuttoscuola sul concorso DSGA, c’è un regalo per te
Partecipando al mini ciclo di dirette gratuite sul concorso DSGA avrai diritto a una piccola sorpresa: la mini guida di Tuttoscuola al concorso DSGA!

Fone dell’articolo: Tuttoscuola.com

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.