Ancora quesiti fuorvianti e imprecisi nel concorso scuola. Così come abbiamo più volte ribadito, le segnalazioni continuano e si allunga, come segnala La Repubblica, la lista dei sottoscrittori dell’appello in cui si chiede un intervento del ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi.
Intervenuto a La Repubblica, Massimo Arcangeli, docente di Linguistica italiana all’Università di Cagliari, spiega: “Il silenzio continua ad essere assordate, noi chiediamo che vengano immediatamente sanati tutti i quesiti errati, ambigui, mal formulati, fuori programma, e che lo si faccia in modo equanime, senza inaccettabili discriminazioni, per tutte le classi di concorso. Il ministro Bianchi riferisca in Parlamento”.
, 2022-06-28 10:00:00, Ancora quesiti fuorvianti e imprecisi nel concorso scuola. Così come abbiamo più volte ribadito, le segnalazioni continuano e si allunga, come segnala La Repubblica, la lista dei sottoscrittori dell’appello in cui si chiede un intervento del ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi.
L’articolo Concorso scuola, nuove segnalazioni di errori. Arcangeli: “Il ministro Bianchi riferisca in Parlamento” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,