Concorso secondaria: mancano ancora commissari. Interpelli Veneto e Sardegna

Concorso secondaria: mancano ancora commissari. Interpelli Veneto e Sardegna

Spread the love


Il 14 marzo iniziano le prove del concorso per la scuola secondaria di primo e secondo grado. Le commissioni valutatrici non sono però al completo in tutte le regioni, nonostante i termini per le domande di partecipazione siano già scaduti. Veneto e Sardegna hanno emanato un avviso per la ricerca dei commissari.
Interpello Veneto
Le istanze, con allegato il curriculum vitae, dovranno essere presentate utilizzando i modelli di domanda allegati, predisposti rispettivamente per gli aspiranti Presidenti, Commissari, Membri Aggregati e Segretari. Il modello dovrà essere debitamente compilato, firmato, scansionato e inviato all’indirizzo [email protected] entro le ore 12:00 di giovedì 28 febbraio 2022.
Avviso
Sardegna
Considerato il numero esiguo delle candidature pervenute entro i termini inizialmente stabiliti, tramite l’applicazione “piattaforma concorsi e procedure selettive”, relative alle commissioni giudicatrici del concorso di cui all’oggetto, questo USR rende noto che è possibile presentare manifestazione di interesse di far parte di dette commissioni in qualità di presidente, commissario, componente aggregato e segretario.
Pertanto, il personale interessato, in possesso dei requisiti previsti dal D.M. 326/202, può presentare la propria disponibilità a ricoprire i ruoli su indicati, inviando la propria candidatura firmata digitalmente alla pec [email protected], con allegato il proprio curriculum vitae.
Avviso
Concorso ordinario scuola secondaria, prove dal 14 marzo al 13 aprile. Tutte le date [SCARICA IL CALENDARIO]

Ricevi ogni sera nella tua casella di posta una e-mail con tutti gli aggiornamenti del network di orizzontescuola.it
Tutti i video

source

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.