In pochi giorni è quasi triplicato il numero dei calendari degli orali del concorso straordinario bis. Per il momento sono interessati a queste prove orali poco più di 3mila candidati, cioè l’8,2% dei 36.777 candidati iscritti a questo concorso straordinario, riservato a docenti precari con almeno tre anni di servizio prestato nell’ultimo quinquennio.
Devi affrontare il concorso straordinario bis? Scopri la nostra proposta formativa
Per questa piccola pattuglia che dal prossimo 13 luglio affronterà la prova orale (unica) concorso straordinario bis sono in palio i primi 924 posti.
Per loro certamente le graduatorie di merito saranno pronte per attivare dal prossimo settembre i contratti a tempo determinato per il 2022-23, al termine del quale, dopo l’anno di formazione e la prova finale, saranno immessi in ruolo a decorrere dal 1° settembre 2023, avvalendosi anche dell’abilitazione conseguita per la classe di concorso per cui hanno partecipato.
Di seguito la tabella dei calendari concorso straordinario bis pubblicati a tutto il 30 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, , Pubblicato da Redazione Tuttoscuola
In pochi giorni è quasi triplicato il numero dei calendari degli orali del concorso straordinario bis. Per il momento sono interessati a queste prove orali poco più di 3mila candidati, cioè l’8,2% dei 36.777 candidati iscritti a questo concorso straordinario, riservato a docenti precari con almeno tre anni di servizio prestato nell’ultimo quinquennio. Devi affrontare […]
The post Concorso straordinario bis: le tabelle dei calendari delle prove orali al 30 giugno appeared first on Tuttoscuola., Tuttoscuola