Contratto scuola, Di Meglio: In vigore tra qualche settimana. Trattative per il 2022-24, ma stanziamenti sempre pochi

Contratto scuola, Di Meglio: In vigore tra qualche settimana. Trattative per il 2022-24, ma stanziamenti sempre pochi

Spread the love
patto per la scuola
Rino Di Meglio, coordinatore nazionale della Gilda degli insegnanti

Intervenuto all’assemblea sindacale provinciale al liceo ‘Grigoletti’ di Pordenone, il coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti Rino Di Meglio ha parlato del contratto, intervistato dal Tgr:

“È un contratto “lumaca” perché parliamo del contratto del triennio 2019-21 che sarà in vigore speriamo tra qualche settimana perché la burocrazia per validare questi contratti è molto lenta. Sono soprattutto novità normative, poche quelle economiche, parliamo di un centinaio di euro di aumento. Stiamo aprendo le trattative per quello successivo, il 2022-24, anche qui purtroppo gli stanziamenti sono pochi perché cambiano i governi ma purtroppo gli stanziamenti per la scuola sono sempre pochi”.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tecnicadellascuola.it/contratto-scuola-di-meglio-in-vigore-tra-qualche-settimana-trattative-per-il-2022-24-ma-stanziamenti-sempre-pochi, Contratti,contratto scuola,Contratto scuola 2019-2021,Rino Di Meglio,trattativa, https://www.tecnicadellascuola.it/feed, Redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.