Così Grandi Stazioni getta acqua per allontanare i poveri da Termini: “Non c’è posto per loro” Valerio Renzi

Spread the love

Le telecamere di Fanpage.it hanno documentato la pratica quotidiana di Grandi Stazioni di gettare acqua all’ingresso della Stazione Termini per evitare che i senza tetto vi trovino riparo notturno. “Più che una stazione ormai è un centro commerciale, deve essere tutto pulito ed elegante”.
Continua a leggereLe telecamere di Fanpage.it hanno documentato la pratica quotidiana di Grandi Stazioni di gettare acqua all’ingresso della Stazione Termini per evitare che i senza tetto vi trovino riparo notturno. “Più che una stazione ormai è un centro commerciale, deve essere tutto pulito ed elegante”.Continua a leggereRead MoreAttualitàFanpage

var url238920 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=238920”;
var snippet238920 = httpGetSync(url238920);
document.write(snippet238920);

The post Così Grandi Stazioni getta acqua per allontanare i poveri da Termini: “Non c’è posto per loro” Valerio Renzi appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Le telecamere di Fanpage.it hanno documentato la pratica quotidiana di Grandi Stazioni di gettare acqua all’ingresso della Stazione Termini per evitare che i senza tetto vi trovino riparo notturno. “Più che una stazione ormai è un centro commerciale, deve essere tutto pulito ed elegante”.Continua a leggereLe telecamere di Fanpage.it hanno documentato la pratica quotidiana di Grandi Stazioni di gettare acqua all’ingresso della Stazione Termini per evitare che i senza tetto vi trovino riparo notturno. “Più che una stazione ormai è un centro commerciale, deve essere tutto pulito ed elegante”.Continua a leggereRead MoreAttualitàFanpage

The post Così Grandi Stazioni getta acqua per allontanare i poveri da Termini: “Non c’è posto per loro” Valerio Renzi appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url239255 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=239255”;
var snippet239255 = httpGetSync(url239255);
document.write(snippet239255);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.