Crepet: “I genitori? Non esistono. Sono minacciati o bullizzati dai figli. Il vero futuro di questa generazione è la pensione dei nonni”

Crepet: “I genitori? Non esistono. Sono minacciati o bullizzati dai figli. Il vero futuro di questa generazione è la pensione dei nonni”

Spread the love

Mancanza di sicurezza nelle città e genitori bullizzati, senza controllo sui figli. Così Paolo Crepet, psichiatra ed esperto di politiche giovanili commenta con l’Adnkronos l’aggressione del senzatetto avvenuta a piazza Trilussa a Roma ad opera di giovani.

“Un poveraccio che stava sdraiato su uno scalino viene preso di mira, massacrato d botte perché? Per poter poi pubblicare il filmato sui social – ha aggiunto Crepet – social che stanno crescendo proprio con pubblicazione di filmati violenti: filmo uno picchiato o una rissa e ho 500mila follower, tutta pubblicità. I genitori? Non esistono, non se ne preoccupano perché è più comodo. Sono minacciati o bullizzati dai figli: ‘o mi dai i soldi e io esco quando voglio, vado dove voglio e torno quando voglio o ti spacco casa… e io di queste storie ne conosco a centinaia. Droga, alcol e il futuro di questi ragazzi è zero: il vero futuro di questa generazione è la pensione dei nonni”.

, 2022-10-31 13:29:00, Mancanza di sicurezza nelle città e genitori bullizzati, senza controllo sui figli. Così Paolo Crepet, psichiatra ed esperto di politiche giovanili commenta con l’Adnkronos l’aggressione del senzatetto avvenuta a piazza Trilussa a Roma ad opera di giovani.
L’articolo Crepet: “I genitori? Non esistono. Sono minacciati o bullizzati dai figli. Il vero futuro di questa generazione è la pensione dei nonni” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.