Litiga con lo staff di un hotel di lusso, poi entra con la sua auto nella hall

Litiga con lo staff di un hotel di lusso, poi entra con la sua auto nella hall

Spread the love

È accaduto a Shanghai. Nessuno è rimasto ferito

Un’auto sportiva è stata vista attraversare la hall di un hotel di lusso a Shanghai, secondo quanto riferito dai media locali, dopo che un ospite ha avuto una disputa con la direzione dell’alloggio di lusso. L’incidente è avvenuto martedì 10 gennaio.

Secondo Reuters, l’edificio nel video è il Jinling Purple Mountain Hotel di Shanghai. Il filmato, girato da un testimone, mostra il veicolo bianco che entra nell’hotel attraverso la hall, supera le porte e si muove in modo irregolare facendo cadere diversi oggetti. Alcuni uomini hanno tentato di circondare l’auto, prima che si muovesse di nuovo e si fermasse davanti alle porte dell’atrio.

Un uomo di 28 anni è stato arrestato per l’accaduto, dove nessuno è rimasto ferito. Sembrerebbe che l’uomo si sia innervosito a causa della perdita di un laptop durante un soggiorno in albergo (video Reuters).

12 gennaio 2023 – Aggiornata il 12 gennaio 2023 , 22:40

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.