DEAFLIX  Un nuovo ambiente di apprendimento di DEASCUOLA pensato per le scuole 4.0

DEAFLIX Un nuovo ambiente di apprendimento di DEASCUOLA pensato per le scuole 4.0

Spread the love

Skip to content

L’azione 1 del Piano Scuola 4.0 prevede lo sviluppo di ambienti di apprendimento innovativi e all’avanguardia: le Next Generation Classrooms, ma la reale innovazione passa necessariamente anche attraverso contenuti di nuova generazione in grado di stimolare un nuovo modo di apprendere.

In quest’ottica si inserisce DEAFLIX, una palestra che raccoglie migliaia percorsi digitali interattivi, per allenare le competenze di base nelle principali discipline della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Ambiente di apprendimento inclusivo e versatile, DEAFLIX permette alle scuole di innovare la propria azione pedagogica e favorisce la didattica digitale integrata e la didattica personalizzata.

Una soluzione flessibile e di immediato utilizzo per impostare efficaci percorsi di recupero e potenziamento che tenga conto dei diversi bisogni formativi di studentesse e studenti.

L’offerta-scuole di DEAFLIX è disponibile in tre licenze: annuale, triennale e quinquennale e i costi variano a seconda del numero di studentesse e studenti della scuola, a partire da € 1.500. L’acquisto, a discrezione della scuola, può avvenire anche su MEPA.

Scopri l’offerta-scuole di DEAFLIX: bit.ly/Deafilxscuole

Per presentarvi le potenzialità di questo innovativo ambiente di apprendimento, abbiamo organizzato un webinar, previsto per lunedì 19 giugno alle ore 17:30 a cura di Elia Bombardelli (noto divulgatore delle materie STEM) e Claudia De Napoli (esperta di metodologie didattiche innovative e di tecnologie digitali nell’educazione).

Ti aspettiamo, iscriviti subito: bit.ly/Deaflixwebinar

DEAFLIX: FAI IL PIENO DI CONTENUTI DIGITALI INNOVATIVI PER LA TUA SCUOLA 4.0!

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/deaflix-un-nuovo-ambiente-di-apprendimento-di-deascuola-pensato-per-le-scuole-4-0/, Sponsorizzato,De Agostini, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.