“Domani ci sarà un Consiglio dei ministri che definirà un cronoprogramma puntuale di accompagnamento all’uscita dallo stato di emergenza. Lo stato di emergenza non verrà rinnovato, e noi offriremo un percorso come sempre basato sull’evidenza scientifica e sul quadro epidemiologico”.
Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, al Question time alla Camera.
“Il green pass ha rappresentato un pezzo essenziale del contrasto al covid, a stamani è stato scaricato 262 mln di volte nelle sue tre fattispecie. Il 91% over 12 ha avuto prima dose. Sono numeri tra i più alti del mondo. Siamo a 38 mln di dosi”.
E ancora: “Milioni di persone devono fare la terza dose, alcune persone devono fare la prima dose. Ogni vaccino in più somministrato è uno scudo che ci consentirà di rendere il nostro Paese più forte”.
, 2022-03-16 14:33:00, “Domani ci sarà un Consiglio dei ministri che definirà un cronoprogramma puntuale di accompagnamento all’uscita dallo stato di emergenza. Lo stato di emergenza non verrà rinnovato, e noi offriremo un percorso come sempre basato sull’evidenza scientifica e sul quadro epidemiologico”.
L’articolo Decreto Covid, Speranza: “Giovedì il varo del cronoprogramma. Lo stato di emergenza non sarà prorogato” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., Andrea Carlino
Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.